Effettuiamo in sede la ricarica del clima della tua auto e diagnostichiamo, risolvendo eventuali problemi che portano al malfunzionamento dell’impianto di climatizzazione.
I sintomi del malfunzionamento si associano nella maggior parte dei casi all’aria fredda assente o poco sufficiente e al non raggiungimento della temperatura impostata nei clima automatici delle vetture moderne.
Le cause del malfunzionamento solitamente sono associate all’usura della vettura e del relativo impianto.
Più la vettura è datata, più si alza la probabilità che sia necessaria una ricarica, o che si verifichi un malfunzionamento dell’impianto clima (climatizzatore, compressore, filtro antipolline intasato), è per questo che consigliamo una corretta manutenzione dell’auto, dando un aiuto all’impianto clima accendendolo per almeno 30 minuti almeno ogni 20 giorni e cercando di non percorrere troppe strade sconnesse che potrebbero portare a delle fuoriuscite del gas dovute all’allentarsi di tubi e raccordi dell’impianto.



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo le finalità e le modalità indicate nella Privacy Policy