La Carrozzeria Comi è un centro selezionato e certificato tramite il Network Euroglass Service, i veri professionisti della riparazione e sostituzione cristalli auto in Italia.

Come funziona la Riparazione della schegguatura? Il sistema di riparazione consiste nell’inserire un apposito iniettore all’interno della scheggiatura, immettendo resine di altissima qualità, che vengono asciugate con una specifica lampada a raggi UV.

Questa operazione effettuata secondo le direttive vigenti, serve per fermare la rottura e ripristinare la resistenza meccanica e termica del cristallo, in modo tale da poter passare la Revisione presso i centri autorizzati dalla Motorizzazione Civile.

Durata dell’intervento? La durata dell’intervento varia dai 30 minuti ai 60 minuti in base al tipo di scheggiatura.

Quanto costa? Se hai la polizza cristalli l’intervento è sempre gratuito, in caso il tuo parabrezza non fosse coperto da polizza cristalli l’intervento ha un costo di € 61 per la prima rottura, nel caso ci fossero più rotture sul vetro il supplemento è di € 30,50 per ogni rottura ripristinata dopo la prima.



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo le finalità e le modalità indicate nella Privacy Policy