Che cosa è AquaGlide? è una novità a livello mondiale per quanto riguarda il trattamento idrorepellente di lunga durata delle superfici del parabrezza della tua auto. Questo prodotto garantisce, grazie alla nanotecnologia, una visibilità ottimale anche in pessime condizioni atmosferiche (pioggia a dirotto, spruzzi improvvisi di altri veicoli, neve) contribuendo così in maniera decisiva alla Vostra sicurezza.

Basta un solo trattamento, del parabrezza e dei finestrini laterali anteriori, per garantire un film idrorepellente invisibile e duraturo del sistema brevettato AquaGlide per ben 6 mesi oppure l’equivalente di 20.000 km (ben 6 volte più duraturo dei comuni prodotti di questo genere). Come mostrano gli studi di rinomati istituti di ricerca, con il sistema AquaGlide si ha un miglioramento fino al 34% in più della visibilità, ciò permette di accelerare il tempo di reazione in situazioni critiche di guida e di traffico.
Sui vetri trattati con AquaGlide sarà inoltre più facile rimuovere sia ghiaccio che insetti.
AquaGlide: II sistema più moderno nell’ambito di sicurezza della visibilità !!!

Durata dell’intervento? L’intervento richiede un fermo vettura di circa 20 minuti.

Quanto costa? Aquaglide costa 30 € per l’applicazione sul parabrezza e sui 2 vetri scendenti anteriori (lato guida e passeggero)

Ma quando il trattamento si esaurisce il vetro rimane rovinato? Vi accorgete che il trattamento è venuto meno semplicemente quando comincia a piovere perché la visibilità torna ad essere quella di prima. Il parabrezza non viene intaccato e rovinato dal trattamento, bensì protetto ulteriormente.



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003, secondo le finalità e le modalità indicate nella Privacy Policy