Riparazione scheggiatura parabrezza

La Carrozzeria Comi è un centro selezionato e certificato tramite il Network Euroglass Service, i veri professionisti della riparazione e sostituzione cristalli auto in Italia.

Come funziona la Riparazione della scheggiatura? Il sistema di riparazione consiste nell’inserire un apposito iniettore all’interno della scheggiatura, immettendo resine di altissima qualità, che vengono asciugate con una specifica lampada a raggi UV.

Questa operazione effettuata secondo le direttive vigenti, serve per fermare la rottura e ripristinare la resistenza meccanica e termica del cristallo, in modo tale da poter passare la Revisione presso i centri autorizzati dalla Motorizzazione Civile.

Sostituzione vetri auto di ogni marca

Come funziona la Sostituzione del Cristallo? La sostituzione del cristallo consiste nel rimuovere il vetro danneggiato dalla tua auto ed installare quello nuovo.
La sostituzione si rende necessaria qualora sul tuo parabrezza la scheggiatura si allarghi divenendo crepa, che il più delle volte supera i 5 mm di lunghezza danneggiando la resistenza meccanica e termica del cristallo.
Il cristallo viene incollato secondo le indicazioni del Costruttore della tua auto, garantendoti la massima sicurezza e qualità del lavoro svolto.
I collanti che vengono utilizzati infatti sono di altissima qualità, gli stessi che vengono utilizzati sui primi impianti nelle catene di montaggio dei maggiori costruttori di autoveicoli.
Il lavoro viene garantito a vita nel caso di eventuali infiltrazioni di acqua.

Aquaglide – Il Trattamento anti-pioggia per i vetri della tua auto

Che cosa è AquaGlide? É una novità a livello mondiale per quanto riguarda il trattamento idrorepellente di lunga durata delle superfici del parabrezza della tua auto. Questo prodotto garantisce, grazie alla nanotecnologia, una visibilità ottimale anche in pessime condizioni atmosferiche (pioggia a dirotto, spruzzi improvvisi di altri veicoli, neve) contribuendo così in maniera decisiva alla Vostra sicurezza.

Basta un solo trattamento, del parabrezza e dei finestrini laterali anteriori, per garantire un film idrorepellente invisibile e duraturo del sistema brevettato AquaGlide per ben 6 mesi oppure l’equivalente di 20.000 km (ben 6 volte più duraturo dei comuni prodotti di questo genere). Come mostrano gli studi di rinomati istituti di ricerca, con il sistema AquaGlide si ha un miglioramento fino al 34% in più della visibilità, ciò permette di accelerare il tempo di reazione in situazioni critiche di guida e di traffico.
Sui vetri trattati con AquaGlide sarà inoltre più facile rimuovere sia ghiaccio che insetti.
AquaGlide: II sistema più moderno nell’ambito di sicurezza della visibilità.

Durata dell’intervento? L’intervento richiede un fermo vettura di circa 20 minuti.

Quanto costa? Aquaglide costa 30 € per l’applicazione sul parabrezza e sui 2 vetri scendenti anteriori (lato guida e passeggero)

Ma quando il trattamento si esaurisce il vetro rimane rovinato? Vi accorgete che il trattamento è venuto meno semplicemente quando comincia a piovere perché la visibilità torna ad essere quella di prima. Il parabrezza non viene intaccato e rovinato dal trattamento, bensì protetto ulteriormente.

Oscuramento vetri con pellicole omologate

Premettiamo che le pellicole possono essere applicate solamente sui vetri laterali e sui vetri posteriori (lunotti riscaldati e non) degli autoveicoli, esclusi gli scendenti anteriori (lato guida e passeggero) ed il parabrezza, in conformità alla normativa vigente del Ministero dei Trasporti.

Come funziona l’installazione? Le pellicole sono films adesivi che vengono installati sulla parte interna dei cristalli garantendo diversi importanti vantaggi, sono omologate mediante apposito bollino adesivo apposto su ogni cristallo oscurato e rilasciando il certificato di omologazione a fine lavoro. (non occorre alcuna verifica/revisione straordinaria da parte della Motorizzazione Civile e non necessita alcuna iscrizione sul libretto di circolazione del veicolo.

Sostituzione spazzole tergicristallo

Se le spazzole tergicristallo sono eccessivamente usurate, per la sicurezza visiva ti proponiamo in sede la sostituzione delle spazzole offrendoti il miglior rapporto qualità/prezzo sulla sostituzione delle stesse grazie alla collaborazione instaurata con aziende Leader del settore.

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO GRATUITO